L'Amministrazione Comunale di Valdagno, che si definisce di centro-sinistra (???), non paga di aver distrutto il parco della Favorita costruendoci una bella botta di condomini di lusso, sta progettando questo un'altro scempio al Grumo di Maglio di Sopra, dove c'è il campo di calcio all'incirca. E' in programma la costruzione di condomini, centri commerciali, e via dicendo...; la
popolazione valdagnese è stabile da molti anni, e comunque il territorio va difeso. Vogliamo soffocare tutti? Faccio un appello a tutti i valdagnesi che abbiano ancora un minimo di
voglia di difendere la qualità della vita, ribelliamoci! La nostra bella amministrazione di centro-sinistra rendendo fabbricabile l'area della Favorita, ha fatto un bel favore alla Marzotto, proprietaria dei terreni, che l'ha prontamente rivenduta a Pirelli Real Estate, l'immobiliare di Tronchetti-Provera. La Marzotto naturalmente ha prontamente ricambiato licenziando un po' di lavoratori! Sveglia!
Chi vuole darsi da fare per salvare la salute fisica e psichica nostra e dei nostri figli, visiti il sito difesasaluteterritorio.blogspot.com.
M.B.
Progetto comunale
Foto del Grumo
domenica 16 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Facciamo una riserva di caccia grossa altro che case e condomini e ville e meno ancora centri commerciali! Non ne abbiamo già abbatanza? I primi che dovrebbero incazzarsi sono i negozianti!
Posta un commento